FARMANATURA

Noi siamo Natura

Le Erboristerie Farmanatura sono una rete di negozi specializzati che propongono il più vasto assortimento di prodotti biologici e naturali, con un’ampia gamma di prodotti fitoterapici, cosmetici, alimentari, estratti e integratori per ogni esigenza.

La loro mission è quella di creare una community di consumatori virtuosi che, sulla base di una condivisione valoriare, possano effettuare scelte di acquisto coerenti e rispettose.

 

Brandind, Social Media, Webiste, Advertising, 

farmanatura campagne

La nostra collaborazione con FARMANATURA parte dal 2015 e sin dal principio li abbiamo affiancati in tutte le attività di comunicazione: dal design di tutti i materiali promozionali in-store (allestimenti interni, evidenziatori, allestimenti vetrine) a quelli per l’advertising esterno (affissioni, materiali stampati, pubblicità su quotidiani e riviste), dal web (Sito internet e magazine) ai social network, dalla comunicazione B2B per il settore Franchising allo sviluppo interno.

Comunicazione per il retail on-line ed offinline, ma non solo…

In Store

L’attività di comunicazione è legata principalmente alla percezione del marchio, alla vendita di prodotti ed alla fidelizzazione dei clienti esistenti attraverso il circuito della Natural Card.

Per fare questo tutti i messaggi delle campagne periodiche (una ogni tre settimane circa) vengono studiati con cura per ciascuno dei mezzi utilizzati e poi declinate dai social alle affissioni, dal sito web fino ad arrivare alle vetrine.

 

Comunicare l’etica

Non solo comunicazione di prodotto ma anche e sopratutto una comunicazione che condivide i valori fortemente etici che sono alla base della mission aziendale. In tutti i messaggi pubblicitari, ma anche nelle azioni di marketing non convenzionali (come ad esempio l’organizzazione di eventi e contest) si possono sempre ritrovare riferimenti alla natura, al benessere, al rispetto dell’ambiente e alla scelta consapevole.

Progetto Franchising
per guardare verso nuovi orizzonti.

La rete, in forte sviluppo, si è aperta ad un progetto di sviluppo per approcciare al territorio Nazionale

Dal 2016 FARMANATURA inizia ad essere presente in tutta Italia grazie ad un progetto di sviluppo attraverso la formula del Franchising. Il nostro studio ha quindi aperto nuovi canali di comunicazione dedicati esclusivamente al B2B per la ricerca di potenziali affiliati creando tutta una nuova serie di strumenti di comunicazione ad hoc: dalle brochure informative ad una comunicazione social dedicata (principalmente attraverso Linkedin), dalla realizzazione di materiali video motivazionali sino ad essere presenti, attraverso associazioni di categoria alle più importanti fiere del Franchising

Un Video emozionale che mostra l’azienda ed i suoi valori ai potenziali affiliati

Comunicazione a 360° dal B2C al B2B

Back

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!

Share