La scienza per tutti

Abbiamo creato nel 2016 il brand di questa manifestazione caratterizzato da un acceso colore giallo e dalla faccia di un simpatico ricercatore. Da quell’anno ogni Settembre si rinnova la notte della Ricerca nel centro storico della città

        Overview

La manifestazione —  Spesso siamo abituati a pensare ai ricercatori come a menti geniali che operano in un mondo chiuso, con codici di linguaggio propri, inaccessibili alle persone comuni. L’Università dell’Aquila ha scelto, perciò, di stupire tutti cimentandosi non solo in seminari e incontri divulgativi, ma anche in giochi, camminate culturali, corse podistiche e persino musicali. In scena scenderanno uomini e donne di scienza che, con grande ironia ma anche con la competenza e la passione che li contraddistingue, sapranno coinvolgere e intrattenere il pubblico, con lo scopo di avvicinare e appassionare il maggior numero di persone al mondo della ricerca.

E’ stato uno dei lavori di Branding più riusciti e piacevoli. Dal 2016 vedere la nostra creazione su migliaia di magliette personalizzate, cartelloni segnaletica, stendardi su edifici e su ogni genere di cartello pubblicitario ci riempie il cuore.

Un brand dal tratto distintivo simpatico e piacevole ma al tempo stesso riconoscibile ed unico

Back

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!

Share